Ph3POSIZIONE /h3pLa risorsa sarà inserita all'interno del Team HR Angel4future e si occuperà della gestione delle attività contabili, finanziarie e amministrative del personale. /ph3RESPONSABILITA' /h3pAttività amministrative relative all' assunzione, trasferimento e cessazione dei dipendenti Controllo e quadratura mensile delle presenze e dei giustificativi Gestione delle malattie, maternità, infortuni Riferimento per l'HRBP sulle tematiche relative alla gestione amministrativa del personale Riferimento interno per i colleghi rispetto alle richieste amministrative specifiche (trasferte, malattia, ferie, certificati...) oltre che per gli aspetti previdenziali e fiscali, del diritto del lavoro, della contrattualistica, nonché interfaccia verso il provider esterno di payroll /ph3CONOSCENZE / ESPERIENZE /h3pAlmeno 3-5 anni di esperienza comprovata nella gestione amministrativa del personale Conoscenza approfondita delle normative e delle best practice in materia di compensazione Laurea in discipline economiche / giuridiche (Master HR / Abilitazione come consulente del lavoro costituirà titolo preferenziale) Abilità analitiche e capacità di elaborare dati complessi. Eccellenti competenze comunicative e relazionali. /p /p #J-18808-Ljbffr