 
        
        La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, in collaborazione con importante società operante nel settore difesa e aerospazio ricerca un / a : 
Ingegnere di Produzione Junior La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Tecnico di Produzione supportando l’Azienda nell’implementazione e nella successiva gestione del LEAN management system. In particolare si occuperà di collaborare con gli altri enti nell’attuazione delle azioni di miglioramento dei processi di produzione (ma non solo), incentrandosi sull’efficientamento e la digitalizzazione. 
Analisi e mappatura dei processi aziendali; 
Supporto nelle azioni di miglioramento organizzativo e relativa ottimizzazione; 
Implementazione dei sistemi di efficientamento con particolare riferimento alla digitalizzazione; 
Redazione e aggiornamento della documentazione relativa ai processi; 
Raccolta, analisi ed elaborazione dei risultati di miglioramento. 
Si richiede : Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica, dei Materiali, Industriale ma anche Gestionale se comunque con un resistente indirizzo tecnico; 
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel, PowerPoint, Visio); 
Problem solving, buone doti comunicative e propensione al lavoro di squadra; 
Buona conoscenza della lingua Inglese. 
Requisiti preferenziali : Breve esperienza in ambito organizzazione / processi (1÷2 anni). 
Inserimento con contratto a tempo indeterminato 
Sede di lavoro : Roma 
Modalità : onsite L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 
#J-18808-Ljbffr