Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Receptionist (napoli) - categorie protette ex legge 68 / 99 - rif96163 (caserta)

Caserta (Provincia di Lecco)
Altro
Receptionist
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

Descrizione azienda La nostra realtà partner è un'azienda italiana di riferimento nel settore fashion maschile, conosciuta per il suo stile contemporaneo e cosmopolita, capace di coniugare ricerca stilistica, qualità dei materiali e attenzione al dettaglio.

Presente in oltre 60 Paesi, l’azienda propone collezioni che interpretano le tendenze internazionali con un approccio dinamico e moderno, mantenendo salde le proprie radici nel saper fare italiano.

La cultura aziendale valorizza energia, passione e spirito di squadra, in un ambiente giovane, internazionale e orientato alla crescita.

Ricerca un / a Receptionist, per la sede di Nola, appartenente alle Categorie Protette.

Posizione Il / la professionista dovrà svolgere le seguenti attività :

accogliere e assistere ospiti, clienti e visitatori, garantendo un servizio di benvenuto competente e cortese

gestire la reception aziendale, occupandosi del centralino telefonico, delle e-mail generali e della corrispondenza in entrata e in uscita

curare la registrazione e l’accesso dei visitatori, nel rispetto delle procedure aziendali e di sicurezza

organizzare e coordinare le sale riunioni, inclusa la gestione delle prenotazioni, del materiale di supporto e dell’accoglienza partecipanti

fornire supporto operativo ai vari reparti (HR, Facility, Amministrazione, Direzione) per attività organizzative e di segreteria

gestire prenotazioni di transfer, viaggi, hotel o servizi di ospitalità per ospiti o personale interno

mantenere l’ordine e la presentabilità degli spazi comuni (area reception, sale meeting, lounge)

collaborare con i team interni per la pianificazione di eventi, meeting o visite aziendali

utilizzare strumenti digitali e software gestionali per la registrazione delle presenze e la gestione delle comunicazioni.

Requisiti Il / la candidato / a dovrà :

predisporre di esperienza nell'accoglienza, sia in contesti similari o retail

predisporre di una conoscenza intermedia della lingua inglese

predisporre di una conoscenza intermedia della lingua spagnola (nice to have)

possedere una buona conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica

essere disponibile a lavorare part time, dalle h14 : 00 alle h18 : 00

appartenere alle Categorie Protette.

Altre informazioni Si offre un contratto a tempo determinato, diretto con la realtà.

Part time, dal lunedì al venerdì, dalle h14 : 00 alle h18 : 00.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https : / / www.Wexecutive.Eu / privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31 / 12 / 2021.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Receptionist
Lecco
Staff - Agenzia Per Il Lavoro
Receptionist
Offerta simile
Receptionist (settore servizi) - categoria protetta l.68/99
Como
Receptionist
Offerta simile
Receptionist (m/w) – sales & marketing
Como
Receptionist
Offerte simili
Lavoro Alloggio a Caserta (Provincia di Lecco)
Lavoro Caserta (Provincia di Lecco)
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Receptionist > Lavoro Receptionist a Caserta (Provincia di Lecco) > Receptionist (Napoli) - Categorie Protette Ex Legge 68 / 99 - Rif96163 (Caserta)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva