Area Consulting & Partners Ricerca e selezione Consulenza Risorse Umane Sviluppo e Talent Consulenza strategica e commerciale Posizione Ricerchiamo, per un nostro cliente Broker Assicurativo, una / o addetta / o Back Office che dia supporto a 360° ai nostri account dell\'area Milanese. La risorsa si inserirà in una realtà dinamica e in crescita, si occuperà della gestione delle attività di back office tipiche di un portafoglio assicurativo e di tutte le attività di analisi collegate. Il principale scopo del ruolo è quello di dare assistenza amministrativa, operativa e di gestione / analisi dati agli account assicurativi di riferimento, con sede a Milano città. Requisiti possiede una Laurea triennale o un Diploma ad indirizzo economico / amministrativo ha maturato esperienza biennale nel settore assicurativo (società di brokeraggio e / o agenzie assicurative) possiede una buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Office e Outlook) utilizza o ha utilizzato un sistema gestionale in area assicurativa Completano il profilo capacità organizzative, autonomia, precisione, proattività. Altre informazioni J-18808-Ljbffr