Luogo di lavoro:
Cortina d'Ampezzo MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Trento
Per azienda cliente, operante nel settore delle costruzioni e impegnata nel montaggio di strutture per le Olimpiadi 2026 in zona Cortina d'Ampezzo, stiamo cercando
4 Montatori di Ponteggi
da inserire con tempo determinato.
Requisiti:
Esperienza di base in attività manuali o cantieristiche
Capacità di utilizzo di utensili manuali e attrezzature leggere
Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro
Patente di guida B
Patentino per carrelli elevatori
Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'università
Le figure selezionate si occuperanno di varie attività, quali lo scarico dei camion, il movimentare materiali pesanti in sicurezza, l'installazione delle barriere edili temporanee e la segnaletica di sicurezza. Saranno inoltre responsabili del montaggio di pavimentazioni provvisorie, del supporto alle squadre tecniche e manutentive, della pulizia e smaltimento di oggetti ingombranti (pallet, imballaggi, materiali di scarto, ecc.), della rimozione della neve da vialetti, aree pedonali e della sostituzione e posa di canaline per cavi e tubazioni leggere.
Il lavoro si svolgerà prevalentemente in esterno, in diverse condizioni climatiche, con possibilità di impieghi su turni prolungati o orari flessibili. È richiesta la disponibilità a piccoli spostamenti o trasferte secondo le esigenze operative del sito.
CCNL CCNL Commercio al 6°lv + buono pasto di 7€ per ogni giornata lavorata.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
#J-18808-Ljbffr