Stiamo cercando una risorsa per UFFICIO ACQUISTI con minima esperienza per azienda cliente situata a Colorno.
Supportare il team acquisti nella gestione degli ordini e dei fornitori;
Inserire dati e monitorare lo stato degli ordini;
Collaborare nella ricerca e valutazione di nuovi fornitori;
Gestire la corrispondenza e le comunicazioni con i fornitori;
Contribuire all'archiviazione della documentazione di acquisto;
Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito economico o gestionale;
Minima esperienza in ruoli amministrativi o in contatto con i fornitori;
Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
Buona conoscenza del Pacchetto Office;
ProattivitÃ, buone doti relazionali e voglia di imparare;
Preferibile conoscenza della lingua inglese;
Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a scopo assunzione.
Se sei interessat* ad una opportunità di crescita, candidati all'annuncio e ti contatteremo peruncolloquio!
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr