Come Impiegato/a Amministrativo/a avrai una certa autonomia operativa, rispondendo al CFO aziendale e lavorando a stretto contatto con le altre risorse del team Admin, allo scopo di svolgere i compiti necessari per la corretta gestione della contabilit aziendale.
In particolare ti occuperai di:
Emissione di DDT di vendita;
Attivit concernenti la gestione del ciclo attivo aziendale con emissione delle fatture di vendita e/o note di credito e spedizione tramite SDI;
Effettuazione delle attivit amministrative connesse alla gestione delle riparazioni dei prodotti dei clienti;
Supporto nella registrazione in prima nota per la corretta tenuta della contabilit generale nell’ERP aziendale nel rispetto della normativa vigente di determinate categorie di costi/ricavi;
Caricamento ed aggiornamento delle anagrafiche clienti/fornitori a gestionale;
Attivit di supporto all’interno del team amministrativo per la predisposizione di report ed elaborazione dei dati necessari all’elaborazione dei bilanci mensili e relativi reporting alla Capogruppo;
Elaborazione di reportistica e statistiche per il controllo di gestione e per il Management;
Cooperazione con le altre risorse del team Admin per lo svolgimento delle attivit amministrative al fine del rispetto delle scadenze fissate;
Interazione e collaborazione con le principali funzioni aziendali (Purchasing, Logistics, Orders e Sales team).
Cosa Offriamo
Contratto a tempo indeterminato dopo un primo periodo di inserimento (CCNL Metalmeccanico Industria)
Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacit
Formazione continua e prospettiva di crescita professionale all’interno dell’Ufficio Admin e/o altri reparti
Pacchetto welfare
Un ambiente di lavoro dinamico in un’azienda in forte crescita vetrinabakeca