Fruit Village allarga il suo team social! Operiamo nell'ambito del turismo con particolare attenzione alla vendita al cliente diretto. Responsabilità principali: - Gestire in collaborazione con l'ufficio comunicazione l'intero processo di produzione del contenuto (foto e video): dalla concezione dell'idea alla realizzazione finale e successiva pubblicazione sui nostri canali social. - Pianificare e implementare strategie di comunicazione sui social media in linea con gli obiettivi aziendali. - Monitorare e analizzare le performance dei contenuti pubblicati, proponendo migliorie e ottimizzazioni. - Restare aggiornato sulle tendenze del settore e sulle nuove funzionalità delle piattaforme social. - Collaborare con il team marketing per allineare le campagne social con le iniziative promozionali più ampie dell'azienda. Requisiti: - Esperienza pregressa nella creazione di contenuti digitali e gestione di account social media, preferibilmente nel settore turismo. - Ottima conoscenza di Facebook, Instagram e TikTok, e delle loro funzionalità. - Competenze di base nella fotografia, videografia e relativo editing - Capacità di lavorare in modo indipendente e di gestire più progetti contemporaneamente. - Creatività, attenzione ai dettagli e forte capacità di problem-solving. - Ottime capacità di scrittura e comunicazione in italiano. Competenze che possono rappresentare un plus nella selezione: - Digital PR - Conoscenze di Web Marketing (BM, DEM, SEM) - Seo Se sei un creativo con passione per il turismo e desideri fare la differenza, inviaci il tuo curriculum vitae e un portfolio dei tuoi lavori più recenti. Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Turni Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Turni Esperienza: - social media manager: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona