Mansione
Randstad Italia, specialty Finance & Administration di Milano, ricerca per importante gruppo bancario una figura di
Technical Property Manager
Sede di lavoro: Milano (zona Garibaldi)
Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì con possibilità di smart working
Si offre: iniziale contratto determinato di 12 mesi, CCNL Commercio; retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza, entro una ral di 26-30K.
Responsabilità
La risorsa sarà inserita all interno della divisione Real Estate Property Management del gruppo bancario con un focus sugli immobili ad uso ufficio. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione tecnica degli immobili: rapporti con proprietà, conduttori e fornitori;
* gestione e coordinamento dei fornitori attivati nella gestione dei servizi all'immobile, controllo dei kpi contrattuali, attivazione per interventi su chiamata, redazione degli ordini di acquisto, gestione del ciclo attivo e passivo e budget;
* redazione reportistica: redazione della reportistica tecnica ed economica relativa alla commessa assegnata;
* copertura del ruolo di preposto (ai sensi del Dlgs 81/08) sugli immobili assegnati;
* gestione integrata dei servizi di supporto per il funzionamento e la fruizione degli immobili con verifica del rispetto delle normative relative alla sicurezza sugli immobili, segnalando eventuali mancanze o rischi;
* gestione interventi di manutenzione ordinaria.
* *
Competenze
Sei il technical manager che stiamo cercando, se in possesso dei seguenti requisiti:
* possiedi Laurea in ingegneria;
* hai conoscenza degli aspetti tecnici impiantistici; conoscenza degli aspetti tecnico/normativi e conoscenza degli aspetti legati al D.Lgs 81/08;
* hai buona conoscenza del pacchetto office (Excel) e di CAD;
* hai un background formativo tecnico;
* hai maturato esperienza in ruoli simili o analoghi.
* hai conoscenza degli aspetti tecnici impiantistici; conoscenza degli aspetti tecnico/normativi (Prevenzione incendi, gestione pozzi di emungimento, gestione impianti fotovoltaici, gestione terzo responsabile impianti); conoscenza degli aspetti legati al D.Lgs 81/08
* sei in grado: di comunicare efficacemente con diversi interlocutori, interni ed esterni; di definire e lavorare per priorità ed obiettivi con attitudine al problem solving
* hai buona conoscenza del pacchetto office e di CAD; SAP preferenziale.
* hai un background formativo tecnico, ottima conoscenza della lingua italiana e discreta della lingua inglese
* hai maturato esperienza in ruoli simili o analoghi, all'interno di società di property management o facility management, occupandoti di uffici.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it