Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, Filiale di S.Donà di Piave (VE),ricerca e seleziona
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI ESTERO
per rilevante azienda cliente.
La risorsa ideale sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e si occuperà delle seguenti attività: Valutazione e gestione dei fornitori, con monitoraggio continuo delle performance;
Gestione delle pratiche import/export e delle procedure doganali;
Negoziazione dei prezzi di produzione con fornitori nazionali e internazionali;
Analisi e confronto delle offerte commerciali, finalizzati alla selezione delle soluzioni più vantaggiose;
Controllo delletempistiche e verifica della conformità della produzione rispetto agli standard richiesti;
Organizzazione e gestione delle spedizioni, sia navali che aeree, in coordinamento con spedizionieri e partner logistici.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore, preferibilmente in Ragioneria o discipline affini;
Esperienza pregressa in un ruolo analogo;
Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
Ottima padronanza degli strumenti informatici più comuni (pacchetto Office, gestionali, ecc.).
Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, affidabilità, precisione e un robusto senso di responsabilità.
Luogo di lavoro:
Zona limitrofa a S.Donà di Piave (VE) Orari di lavoro: tempo pieno, con orario a giornata /.
Si offre:
inserimento diretto in azienda. RAL e inquadramento saranno valutati in base al livello di esperienza pregressa.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione .