Adecco Italia Adecco Credit & Banking, seleziona per Istituto di Credito un/aImpiegato/a Banca Online - Customer Care Bancario - AvellinoLa risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Avellino svolgera attivita di Servizio Assistenza Clienti e Rete. Responsabilita: Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT. Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario). Attivita di proposizione di prodotti e servizi bancari; Gestione di tutte le attivita di back office legate all'operativita dell'ufficio. I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti: Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario Completano il profilo proattivita, problemi solving e propensione al lavoro in Team.Si offre un contratto di somministrazione di lavoro di fino a fine maggio, con possibilita di successivo passaggio in apprendistato.Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilita sulla fascia oraria 8:30 - 20:30 dal lunedi al venerdi e 8:30 - 17:00 il sabato.CCNL Credito 3A 1LV RAL 35K Disponibilita oraria: Full Time CCNL: CREDITO Livello contratto: 3.1 Settore: Altro