Technico Installatore Fwa – Treviso, Italia
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. ricerca un tecnico installatore per un’importante azienda cliente del settore delle telecomunicazioni.
Responsabilità
Il tecnico installatore è responsabile dell’installazione, della configurazione e della risoluzione dei problemi relativi a cavi e sistemi wireless presso clienti privati. Una volta la rete installata e collaudata, si occuperà della manutenzione quotidiana per garantire velocità adeguata e corretto funzionamento del sistema.
Qualifiche
* Esperienza pregressa nel settore delle telecomunicazioni;
* Competenza nell’utilizzo degli strumenti del mestiere;
* Spirito d’iniziativa;
* Cura nei dettagli, precisione e praticità;
* Propensione al servizio verso il cliente;
* Buona manualità, flessibilità nella gestione degli imprevisti;
* Possesso dell’attestato per lavori in quota e per i corsi PES PAV PEI (titolo preferenziale);
* Motivazione a specializzarsi e percorso di affiancamento;
* Valutazione anche profili provenienti dal settore delle installazioni elettriche e idrauliche con volontà di mettersi in gioco.
Offerta
Contratto iniziale in somministrazione con inserimento diretto in azienda, CCNL metalmeccanico industria, livello iniziale D1, con mezzo aziendale, carta carburante e buoni pasto giornalieri. Orario full time. Luogo di lavoro: Treviso.
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i candidati ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
Si pregano gli interessati – prima di inviare le candidature – di consultare l’informativa sulla privacy (ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr