 
        
        Humangest SpA - Filiale di Genova - per rilevante azienda operante nel settore GDO, ricerca: ADDETTA/O ALLE VENDITE 
La risorsa si dovrà occupare di accoglienza e assistenza alla clientela, rifornimento e allestimento degli scaffali, controllo della merce e scadenze, gestione della cassa (se previsto), mantenimento dell'ordine e della pulizia del punto vendita 
REQUISITI RICHIESTI: 
Preferenziale esperienza nel settore; 
Buone capacità relazionali; 
Grande orientamento al cliente; 
Passione per ilmondo dell'elettronica; 
Voglia diconfrontarsi continuamente con le nuove sfide portate dall'innovazione dei prodotti e dei servizi. 
Contratto: 
Somministrazione, iniziale a tempo determinato con ottica assuntiva. 
Luogo di lavoro : NOVI LIGURE (AL) 
Orario di lavoro: 
Full-time dal Lunedì alla Domenica. #NORDOVESTSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. 
by helplavoro.It