Per Azienda Cliente che opera nell’ambito moda e lusso, ricerchiamo: N°1 HELP DESK La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - Risolvere i problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software; - Registrare gli incidenti nel portale di ticketing; - Effettuare una prima valutazione degli incidenti e tentare di risolverli; - Monitorare lo stato di avanzamento degli incidenti e supportare gli utenti; - Reindirizzare i problemi irrisolti al livello successivo; - Gestire il ciclo di vita dell'incidente, compresa la chiusura e la verifica; REQUISITI: - Diploma tecnico informatico - Ottima conoscenza di tutte le applicazioni dell’ambiente Microsoft (Windows, Office); - Conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili Apple - Esperienza mínima nella diagnosi e nella risoluzione di problemi tecnici; - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 minimo). ORARIO DI LAVORO: Full Time SEDE DI LAVORO: Milano CONTRATTO: Tempo determinato con possibilità di proroghe