Etjca Spa, filiale di Padova, ricerca per struttura ricettiva un/a
RECEPTIONIST D'HOTEL. La figura sarà il punto di riferimento per gli ospiti sin dal loro arrivo, occupandosi delle attività di accoglienza, assistenza e gestione operativa del front office.
Principali responsabilità:
* Accoglienza degli ospiti e gestione delle procedure di check-in e check-out
* Attività di front office, centralino e supporto informativo
* Inserimento e gestione delle prenotazioni
* Gestione delle richieste degli ospiti e risoluzione di eventuali criticità
* Supporto alle attività amministrative e gestione dei pagamenti
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa, anche breve, in ambito alberghiero o turistico
* Ottime capacità relazionali e forte orientamento al cliente
* Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus)
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici e dei software gestionali per hotel
* Disponibilità al lavoro su turni, compresi weekend e festivi
Inquadramento contrattuale:
* Orario di lavoro: Full-time su due turni: 6.00 14.00 / 14.00 22.00
* Sede di lavoro: Padova centro
* Contratto: Iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile
* CCNL applicato: Turismo Confcommercio inquadramento commisurato all'esperienza
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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