Descriviamo la posizione:
L'Operatore di Assistenza Bancaria si occupa di fornire supporto ai clienti per l'attivazione e la gestione delle carte di credito. Sarà responsabile di assistere i titolari delle carte per operazioni relative al saldo, alle transazioni e alla gestione dei pagamenti.
Le attività principali includono:
* Supporto ai clienti nell'autenticazione e nella gestione delle informazioni
* Assistenza ai titolari delle carte per la consultazione del saldo e delle transazioni, nonché per la gestione dei pagamenti tramite dispositivi mobili (wallet)
* Gestione di attività dispositive, tra cui il blocco e lo sblocco delle carte
Il candidato ideale:
Avrà una buona conoscenza del PC e sarà in grado di lavorare in team. Dovrà avere ottima comunicazione ed empatia, nonché una buona capacità di concentrazione e di resistere allo stress. L'esperienza nel call center è gradita ma non obbligatoria.
Benefici dell'impiego:
* Possibilità di stabilizzazione diretta come impiegato di 2° livello CCNL Telecomunicazioni
* Rimborso Formatemp e bonus aggiuntivo per coloro che avranno frequentato tutte le lezioni
* Contratto part-time o full-time con possibilità di proroghe
Altre informazioni:
Si offrono turni a rotazione compresi nella fascia oraria dalle 08:00 alle 22:00, dal lunedì alla domenica. La sede di lavoro sarà Olbia (OT). Il candidato dovrà possedere un diploma di scuola secondaria superiore e essere disponibile a svolgere un periodo di formazione interna. Non verranno rilevate referenze bancarie pregresse.