Milestone è un’azienda fondata nel 1996 che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaforma. Nella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come MotoGP e Supercross che IP proprietarie.
Grazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo. La nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative. I nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoro.
Posizione:
Verrai inserito/a all’interno della funzione QA ed entrerai a far parte di uno dei team di prodotto Milestone. Grazie all’affiancamento del responsabile del progetto, seguirai un percorso formativo che ti porterà ad apprendere le principali dinamiche caratterizzanti l’attività di testing di un videogioco, dall’individuazione di bugs alla verifica delle regole di compliance dei principali produttori di hardware.
Requisiti: