MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane. Per la nostra sede di Rustega di Camposampiero, siamo alla ricerca di un/una: Addetto/a alla ricerca e selezione del personale La persona selezionata si occuperà della gestione dell’intero processo di selezione fino alla proposta di inserimento: - Raccolta e analisi delle esigenze aziendali per la selezione del personale; - Redazione e pubblicazione degli annunci di lavoro; - Screening dei CV e conduzione dei colloqui di selezione (telefonici, in video, in presenza); - Presentazione dei profili selezionati alle aziende clienti; - Supporto nella stesura dei contratti e nella fatturazione dei servizi. Requisiti - Si valutano figure con precedente e significativa esperienza nel mondo del recruiting (minimo 2 anni) - Laurea in materie umanistiche (preferenziale) - Capacità di lavorare in autonomia - Ottime doti comunicative e relazionali. Altre informazioni - Inserimento in un contesto giovane, dinamico e collaborativo - Contratto commisurato all’esperienza maturata - Inquadramento secondo il CCNL Studi Professionali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Apprendistato Retribuzione: €20.000,00 - €28.000,00 all'anno Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale