MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.
Per la nostra sede di Rustega di Camposampiero, siamo alla ricerca di un/una:
Addetto/a alla ricerca e selezione del personale
La persona selezionata si occuperà della gestione dell’intero processo di selezione fino alla proposta di inserimento:
* Raccolta e analisi delle esigenze aziendali per la selezione del personale;
* Redazione e pubblicazione degli annunci di lavoro;
* Ricerca attiva e passiva di candidati attraverso diversi canali;
* Screening dei CV e conduzione dei colloqui di selezione (telefonici, in video, in presenza);
* Presentazione dei profili selezionati alle aziende clienti;
* Supporto nella stesura dei contratti e nella fatturazione dei servizi.
* Si valutano figure con precedente e significativa esperienza nel mondo del recruiting (minimo 2 anni);
* Laurea in materie umanistiche (preferenziale);
* Capacità di lavorare in autonomia ed in team;
* Ottime doti comunicative e relazionali.
* Inserimento in un contesto giovane, dinamico e collaborativo
* Contratto commisurato all’esperienza maturata
* Inquadramento secondo il CCNL Studi Professionali.
Benefit: Buoni pasto