Addetto/a Call Center – Gestione Clienti e Supporto Operativo
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di prodotti e soluzioni per il largo consumo ricerca una risorsa da inserire nel team organizzativo con il ruolo di Addetto/a Call Center, dedicato alla gestione dei contatti e al supporto operativo alle attività interne.
La figura selezionata gestisce le comunicazioni telefoniche con clienti e collaboratori, contribuendo alla pianificazione degli appuntamenti e all’aggiornamento dei dati aziendali, in un contesto dinamico e strutturato.
Attività principali
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita con clienti e referenti di zona;
* Pianificazione e aggiornamento degli appuntamenti per il personale operativo;
* Inserimento e verifica dei dati su gestionale aziendale;
* Smistamento delle informazioni ai diversi reparti e raccolta delle richieste;
* Supporto alle attività di segreteria e coordinamento organizzativo.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
* Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico;
* Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, fogli di calcolo);
* Precisione, problem solving e capacità di gestione ordinata delle attività;
* Attitudine al lavoro di team e collaborazione con diversi reparti.
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi;
* Orario full time, dal lunedì al venerdì;
* Formazione iniziale retribuita sulle procedure e sui sistemi di comunicazione aziendale;
* Buoni pasto.
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