Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Data engineer (palombara sabina)

Palombara Sabina
NEVERHACK Italy
Pubblicato il 1 maggio
Descrizione

NEVERHACK ( ) è un gruppo francese specializzato in cybersecurity.

\n

Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.Fondato nel 2021 e con sedi in 11 paesi, il gruppo conta oggi più di 1200 dipendenti in tutto il mondo.

\n

La nostra ambizione è quella di espanderci a livello internazionale per costruire un mondo digitale sicuro per tutti.

\n

È proprio grazie a questa robusto espansione che siamo alla ricerca di un Data Engineer.

\n

La risorsa sarà inserita all'interno del team Datalab e si occuperà dell'industrializzazione, sviluppo e gestione di progetti dati end-to-end, garantendo qualità, efficienza e affidabilità dei processi di data delivery.

\n

Responsabilità principali

\n

- Industrializzazione del processo di delivery dei progetti dati (implementazione, automazione e monitoraggio)
- Sviluppo e implementazione di progetti dati end-to-end (data preparation, transformation, valorization, data modeling e data visualization)
- Creazione, aggiornamento, ottimizzazione e sviluppo di progetti dati su piattaforma Dataiku
- Implementazione, testing, bug fixing e supporto di soluzioni per estrazione, trasformazione, analisi e visualizzazione dei dati
- Attività di supporto e troubleshooting sui progetti dati
- Implementazione di soluzioni per il miglioramento della qualità dei dati (pulizia, consistenza, integrità, utilizzo, atomicità)
- Sviluppo di dashboard e report su Power BI Report Server, OpenSearch Dashboard e altri strumenti Datalab
- Definizione e implementazione dei processi di accesso ai dati
- Redazione della documentazione tecnica
- Attività di data cataloging e data governance
- Supporto agli utenti finali

Competenze richieste\n
- Ottima conoscenza di Python, Java, SQL e NoSQL
- Esperienza avanzata con Dataiku, Power BI Report Server, Nextcloud, PostgreSQL, OpenSearch e OpenSearch Dashboard
- Conoscenza dei processi e degli strumenti ETL
- Conoscenza delle API REST
- Conoscenza del protocollo S3
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Linux
- Familiarità con GitLab, JIRA e Artifactory
- Conoscenza delle pratiche di sicurezza applicativa (SAST, DAST, SCA)

Requisiti aggiuntivi\n
- Capacità di documentare e dimostrare in modo chiaro esperienza, competenze e conoscenze tecniche maturate

Lingue richieste\n
- Italiano
- Inglese

Cosa offriamo\n
- Inserimento in un team giovane e motivato, con percorsi strutturati di formazione e crescita. xivgfpx
- Ambiente stimolante in ambito cybersecurity e IT, con possibilità di sviluppo su progetti complessi.
- Modalità di lavoro on site 5 su 5
- CCNL Metalmeccanico, ticket restaurant 8 €, welfare, RAL 55.000 €.

Sede di lavoro: Roma

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Palombara Sabina
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Data Engineer (Palombara Sabina)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva