Soluzione di consulenza finanziaria
Auditing è un'attività fondamentale per garantire la trasparenza e la correttezza delle operazioni aziendali.
Nel ruolo di Audit Assistant, avrai l'opportunità di lavorare nel settore dell'auditing finanziario dove ti occuperai di supportare la revisione contabile per clienti del settore industriale o finanziario, contribuendo attivamente all'analisi e valutazione dei processi aziendali.
Entra a far parte del nostro team di Financial Audit dove potrai acquisire competenze nelle seguenti attività:
* Tematiche tecniche e normative
* Circolarizzazioni
* Controlli contabili
* Analisi delle procedure contabile e organizzative dei clienti assegnati, controlli contabili
Per questo ruolo non è richiesta nessuna esperienza. Se questa è la tua prima esperienza lavorativa sei nel posto giusto.
I requisiti minimi sono una laurea triennale o magistrale in Economia, buona conoscenza del pacchetto Office, buona padronanza della lingua inglese (scritta e parlata) e ottime doti organizzative, capacità di lavorare in team e attitudine al problem solving.
L'ingresso previsto è a settembre 2025.
In BDO puntiamo sulla trasparenza: dopo un primo contatto, seguirà un colloquio di gruppo e poi con i nostri HRBP per approfondire il tuo profilo. Se questi step saranno positivi, seguirà un ultimo colloquio con il Line Manager per valutare le tue competenze tecniche. Ti forniremo un feedback chiaro e costruttivo, indipendentemente dall'esito.
Le opportunità di crescita che offriamo includono percorsi di carriera disegnati sulle tue ambizioni, possibilità di specializzarti o di crescere in ruoli manageriali, un ambiente inclusivo e flessibile, sostegno e sviluppo continuo e iniziative per il tuo benessere.