Consulente Veterinario per Assistenza Clienti
Ruolo e mansione
La risorsa sarà inserita all’interno di un Team, gestirà chiamate in ingresso e nello specifico si occuperà di:
 * Assistenza telefonica su prodotti per animali, fornendo consulenze e soluzioni personalizzate;
 * Rispondere a domande su prodotti e gestione di ordini specifici;
L'attività prevede la possibilità di lavorare in modalità full remote.
Requisiti e Competenze Richieste
 * Laurea in veterinaria
 * Conoscenza dell'inglese Livello C1
 * Diploma di abilitazione
 * Possesso del passaporto
 * Passione per la cura degli animali ed ottime competenze interpersonali
 * Padronanza nell’uso del PC (es. Windows e Office)
 * Disponibilità al lavoro 5 giorni su turni comunicati dall’azienda, nella fascia oraria 8:00/21:00 dal lunedì al venerdì e 9:00/18:00 Sabato e Domenica
ALTRE INFORMAZIONI
Contratto di lavoro: inserimento diretto in azienda 4 livello del CCNL Telecomunicazioni
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Pescara (PE) o da remoto
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr