Overview
ADHR – Polo Permanent Veneto – seleziona un/una Impiegato/a Ufficio Tecnico per una solida realtà specializzata in soluzioni impiantistiche a pompa di calore. Il ruolo, inserito nell’Ufficio Tecnico, avrà un focus principale sulle pompe di calore in fase di pre-vendita e post-vendita, fornendo supporto tecnico per lo sviluppo e la configurazione degli impianti.
Zona di lavoro: Arzignano (VI).
Responsabilità
* Affiancherà i referenti commerciali in fase di prevendita degli impianti a pompa di calore.
* Collaborerà con l’ufficio tecnico per sviluppare soluzioni impiantistiche personalizzate.
* Utilizzerà SolidWorks per la progettazione e la modellazione tecnica.
* Interagirà con clienti, progettisti, installatori e altre figure tecniche esterne su tutto il territorio nazionale in fase pre e post vendita.
Qualifiche
* Diploma tecnico (perito meccanico, elettrotecnico o titoli similari) oppure profili di neodiplomati/neolaureati da formare.
* Almeno una minima esperienza in ambiti simili (preferibile ma non obbligatoria).
* Buone capacità relazionali, spirito di squadra e sensibilità a un ambiente dinamico.
Contratto e condizioni
* Tipologia di contratto e inquadramento economico da valutare in fase di selezione, commisurati all’esperienza; orario di lavoro full time.
* L’azienda offre possibilità di crescita professionale, pasto convenzionato e un ambiente positivo.
Note
Questa posizione è ideale per chi ha una mentalità tecnica, curiosa e proattiva, desidera essere coinvolto direttamente nei processi tecnici e commerciali e vuole costruire una carriera completa in una realtà snella, specializzata e in espansione, con clienti attivi in tutta Italia.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Riferimenti a EEO: le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
#J-18808-Ljbffr