Azienda del territorio
Manpower, filiale di Crema, ricerca di una risorsa motivata e precisa da inserire all'interno dell'Ufficio Acquisti.
Sede di lavoro: zona Crema
Tipologia contrattuale: Somministrazione a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì
Responsabilità:
* Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e nel monitoraggio delle consegne
* Contatto con fornitori italiani ed esteri per richieste di preventivo, trattative e solleciti
* Inserimento dati e aggiornamento del gestionale aziendale
* Collaborazione con i reparti logistica, amministrazione e produzione
Requisiti:
* Diploma o laurea (preferibilmente in ambito economico o tecnico)
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team
* Gradita una precedente esperienza, anche breve, in ambito acquisti o ufficio tecnico
Costituisce titolo preferenziale:
* Conoscenza della lingua inglese
* Esperienza pregressa con software gestionali (es. SAP, AS400, Zucchetti)
Cosa offriamo:
* Inserimento in un contesto dinamico e in crescita
* Formazione sul campo e affiancamento iniziale
* Opportunità di crescita professionale
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione
minima esperienza ufficio acquisti by helplavoro.it