Umana S.p.A. cerca CUSTOMER SERVICE iscritto al collocamento mirato disabili per un’notevole azienda con oltre 300 dipendenti, operante nel settore delle industrie chimiche, farmaceutiche e cosmetiche. Si valutano anche profili junior con ottimo inglese.
Responsabilità a seguito di adeguata formazione:
- Gestione delle relazioni con i clienti stranieri: sarai il punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro richieste e risolvendo eventuali problemi.
- Assistenza e supporto post-vendita: fornirai assistenza ai clienti dopo l'acquisto, risolvendo eventuali problemi e garantendo la loro soddisfazione.
- Mantenimento del rapporto con i clienti: lavorerai per mantenere un rapporto duraturo e proficuo con i clienti, garantendo la loro fedeltà all'azienda.
- Monitoraggio della soddisfazione del cliente: sarai responsabile del monitoraggio della soddisfazione del cliente e della risoluzione di eventuali problemi che potrebbero influire su di essa.
Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria di II livello
- Buone doti relazionali
- Esperienza di almeno 1-3 anni nel ruolo di Customer Service per supporto clienti stranieri
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Capacità di gestire le relazioni con i clienti
- Competenze nel servizio e supporto post-vendita
- Requisito preferenziale la conoscenza di DDT, bolle doganali, CMR, Packing List
- Capacità di mantenere un rapporto duraturo con i clienti
- Competenze nel monitoraggio della soddisfazione del cliente
- Capacità di risolvere problemi e gestire situazioni di stress
Si offrono:
- Ambiente molto stimolante, sempre in evoluzione e attento alla modernizzazione.
- Iniziale contratto di un anno finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
- Azienda in espansione, pro attiva e molto conosciuta sul territorio.
- CCNL commercio, stipendio iniziale 1.500€ lordi per un profilo junior, fino a 2.600€ lordi per un profilo senior.
- Orario di lavoro: da lunedì a venerdì full time.