Descrizione azienda
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
Fides è una tech company che da vent'anni si contraddistingue sul mercato per una doppia offerta di servizio: partnership consulenziali con i più importanti system integrator internazionali e sviluppo di progetti IT custom.
Grazie a 20 anni di esperienza e oltre 300 risorse dislocate tra le sedi (Milano, Napoli, Roma e Torino), Fides si posiziona tra le principali aziende italiane Hi-tech.
Le competenze e i progetti Fides si estendono dal Banking & Finance, al Digital Retail, alle tecnologie per il Monitoraggio Ambientale, ai Servizi e Soluzioni ICT per l'Industry 4.0, per l'e-commerce e la logistica.
Posizione
Per un nostro cliente di rilievo, leader nel settore della System Integration, siamo alla ricerca di sviluppatori Full stack per una importante progettualità internazionale.
Requisiti
Esperienza di almeno 3 anni come Full Stack Developer
Ottima conoscenza di Java e Spring Boot
Esperienza con la libreria React.
Conoscenza di database relazionali SQL
Esperienza nello sviluppo di API REST
Familiarità con architetture a microservizi
Utilizzo di Git e strumenti di versionamento
Altre informazioni
Human Skills
Ottime doti comunicative e di problem solving
Predisposizione al lavoro in team
Conoscenza della lingua inglese
Proattività e orientamento al risultato
Why Fides
Ambiente dinamico e orientato all'innovazione
Progetti tecnologicamente sfidanti
Possibilità di crescita competente
Collaborazione con professionisti esperti
Attenzione al work-life balance
Human-centric company
In Fides mettiamo le persone al centro.
Crediamo in un ambiente inclusivo, nella valorizzazione delle competenze e nella crescita continua.
Promuoviamo un approccio collaborativo, dove ogni contributo è importante e ogni percorso professionale è costruito insieme.
xlwpduy
Livello e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata.
Crediamo nei valori della diversità e dell'inclusione di genere e cultura prestando inoltre attenzione e sensibilità ai/alle candidati/e appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del '99.I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.