Hai conseguito la laurea in giurisprudenza, parli benissimo l'inglese e ti senti una persona super organizzata? Pensi che queste tre caratteristiche lavorativamente non possano stare insieme?
Continua a leggere, potresti scoprire l'opportunità che non pensavi esistesse!
Randstad Talent Selection, è la speciality che si occupa della ricerca&selezione di figure impiegatizie ed è ora alla ricerca di un
JUNIOR EXECUTIVE LEGAL ASSISTANT
Si offre:
assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato
ral: 30k
sede di lavoro: Candia Lomellina
orario di lavoro: 8/13 - 14/18 ( lo smartworking non è applicato e la pausa è definita senza possibilità di flessibilità proprio per seguire le attività della direzione)
La nostra azienda cliente è una importante realtà industriale italiana distintiva e di successo, sicuramente una di quelle aziende dove si può davvero maturare una esperienza importante e strategica per il proprio profilo professionale.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anni
Di che cosa ti occuperai?
Lavorerai con l'AD e ti occuperai di tutta l'attività di gestione agenda, organizzazione meeting e trasferte, il cuore della tua attività sarà la gestione delle policy dell'azienda, gdpr (in supporto), policy governance, attività su siti istituzionali.
Che caratteristiche pensiamo tu debba avere?
Per supportare al meglio l'attività è necessario aver maturato una laurea in giurisprudenza e parlare in modo estremamente fluente l'inglese ( lo parlerei tutto il giorno con enti e sedi estere), oltre ad essere assolutamente famigliare con strumenti digitali, informatici ed essere portato per svolgere attività con organizzazione, efficienza e pragmatismo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).