Ruolo di Tornitore
Un'azienda del settore metalmeccanico sta cercando un professionista per ricoprire il ruolo di Tornitore presso la sua sede a Calderara di Reno (BO).
Descrizione della Posizione
Il candidato ideale dovrebbe avere conoscenze di meccanica di base e lettura del disegno tecnico. Una certa esperienza nel settore è richiesta, preferibilmente diploma tecnico.
I requisiti minimi sono:
* Conoscenza di meccanica di base
* Lettura del disegno tecnico
* Disponibilità su 3 turni, con un periodo di formazione iniziale su 2 turni
* Preferibile conoscenza del linguaggio di programmazione Mitsubishi
Scheda Tecnica
Si tratta di un'inserimento contrattuale a tempo determinato con scopo assunzione a TI, livello D2 del CCNL Metalmeccanica Industria.
In questo ruolo, sarai impegnato nella produzione di pezzi meccanici per varie applicazioni industriali.
Vantaggi
Tutti i candidati interessati potranno beneficiare di:
* Buoni pasto giornalieri del valore di 7€
* Inserimento contrattuale a tempo determinato con scopo assunzione
Nota importante
La selezione dei candidati sarà effettuata da un Account della Filiale di Bologna. I vincitori verranno contattati direttamente per discutere ulteriori dettagli sulla posizione e sull'inserimento contrattuale.