Humangest S.p.A., filiale di Atessa, è alla ricerca per importante azienda cliente di: ADDETTI CALL CENTER INBOUND Le risorse selezionate, al termine di un percorso formativo della durata di 3 settimane (inizio previsto il 22/09) saranno inserite presso la sede di Casarano (LE) e si occuperanno di: - Gestione per una commessa di rilievo; - Assistenza clienti inbound, sia telefonica che tramite canali digitali (Es. WhatsApp); - Ricezione chiamate e risoluzione delle problematiche legate alla commessa; Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore; - Flessibilità oraria; - Ottime doti comunicative e capacità di ascolto; - Serietà, affidabilità e professionalità; - Attitudine al lavoro in team e buone capacità relazionali. Si valutano anche profili senza esperienza pregressa nel ruolo. Dettagli contrattuali: - Orario di lavoro: Part-time di 20 ore settimanali, con disponibilità nella fascia oraria 08:00 - 22:00 dal lunedì al venerdì e 08:00 - 14:00 il sabato; - CCNL di riferimento: II livello TLC – Addetto alle informazioni telefoniche; - Sede di lavoro: Casarano (LE); - Contratto: Somministrazione con prospettiva di inserimento stabile; SGB Humangest promuove le pari opportunità e valorizza la diversità e l'inclusione nei luoghi di lavoro. Tutte le società del Gruppo rifiutano qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o qualsiasi altra caratteristica tutelata dalla normativa vigente. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato