Chaberton Professionals è un'azienda leader nel settore del management recruitment.
L'obiettivo principale è quello di supportare le aziende clienti nella ricerca e selezione di profili di middle e top management. Dal nostro HQ di Lugano, creiamo storie di successo e arricchiamo la talent pipeline all'interno delle società nostre clienti.
Funzioni chiave:
* Gestione della contabilità generale, clienti, fornitori, cespiti ed adempimenti fiscali fino all'elaborazione del bilancio (di concerto con lo Studio esterno) per le chiusure periodiche annuali;
* Predisposizione comunicazione IVA trimestrale, Li.pe e comunicazione annuale;
* Controllo e ottimizzazione del cash flow e della tesoreria, con gestione dei rapporti bancari e strumenti finanziari;
* Elaborazione e aggiornamento di business plan, budget e forecast economici e finanziari;
* Creazione e strutturazione dei processi/procedure relative ad analisi ad hoc richieste dal CDA, centri di costo, pianificazione e cash flow;
* Implementazione di strumenti di controllo e monitoraggio dei KPI economico-finanziari;
* Supporto alla Direzione nella definizione e valutazione di strategie di sviluppo ed investimenti.
Requisiti:
* Laurea o titolo equipollente;
* Esperienza pregressa come Responsabile Amministrativo in contesti produttivi di medie dimensioni;
* Capacità analitiche e di pianificazione finanziaria;
* Competenza con i principali ERP e sistemi di B.I.;
* Completano il profilo precisione, velocità, positività, proattività, riservatezza e spiccate doti comunicative.
Vantaggi:
Sede di lavoro: Bollate (MI)
I candidati devono allegare il CV alla candidatura.