 
        
        Sei alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di imparare e sviluppare competenze preziose nel campo del servizio clienti? 
Noi di Gi Group, filiale di Mestre, cerchiamo per azienda cliente del settore logistico: 
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND PT 20H 
Di cosa ti dovrai occupare? 
Svolgerai servizio di customer care, supportando la pianificazione, tracciatura e coordinamento delle consegne. 
Ti occuperai inoltre della segnalazione di eventuali anomalie di prodotto e/o di consegna comunicate dai clienti. 
Hai queste competenze e caratteristiche? 
Ottimo uso del pc. 
Ottimo livello di italiano. 
Capacità di lavorare per obiettivi e di gestione del tempo. 
Orientamento al cliente. 
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito! 
Orario di lavoro: 
Part time 20 ore da lunedì al sabato. 
Turnazioni a rotazione con pianificazione settimanale, dalle 8:00 alle 20:00. 
Offerta Contrattuale: 
Tempo determinato tramite agenzia per il lavoro con possibilità di proroghe e finalità di inserimento in azienda a tempo indeterminato. 
Luogo di lavoro: 
Marcon (VE) 
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un atmosfera stimolante, inviaci la tua candidatura! 
J-18808-Ljbffr