Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Application specialist

Bari
Contratto a tempo indeterminato
Echolight
Pubblicato il 10 luglio
Descrizione

La figura, riportando al dipartimento sales, direttore commerciale e area manager di riferimento, avrà le seguenti principali responsabilità:

Organizzare ed effettuare training pratico-applicativo on site presso i clienti per il corretto utilizzo della strumentazione in fase di start up di nuove installazioni e in fase di follow-up di installazioni esistenti.

Promuovere i prodotti aziendali allo scopo di generare e creare nuove opportunità di vendita da trasferire al reparto commerciale dell’azienda.

Affiancare e supportare il personale sales e marketing per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato aziendale fissati.

Supportare i clienti nell’introduzione di nuove metodiche.

Monitorare le prestazioni delle apparecchiature e la risoluzione di eventuali problemi applicativi, collaborando con i Servizi di Assistenza Tecnica e di Customer Service.

Svolgere attività di supporto tecnico-scientifico presso i clienti e gli utilizzatori.

Effettuare dimostrazioni presso i clienti.

Affiancare il Team di Vendita nelle attività di promozione dei prodotti, supportando la chiusura delle trattative commerciali.

Collaborare con la Direzione Marketing nella raccolta di aggiornamenti tecnici e scientifici e riportare necessità dei clienti.

Preparare relazioni tecniche per la migliore partecipazione a gare o offerte.

Fornire supporto clinico alle attività di sviluppo dei prodotti aziendali (acquisizione dati clinici attraverso scansioni ecografiche da effettuarsi presso i centri clinici partner, ecc.);

Presenziare a congressi, fiere, meeting di settore ed eventi;

Il candidato ideale soddisfa i seguenti requisiti:

Titolo preferenziale: Laurea in Scienze Biologiche, Biotecnologie o Ingegneria biomedica;

Provenienza dal settore delle apparecchiature medicali, preferibilmente con esperienza lavorativa presso aziende analoghe di almeno due anni;

Disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti nell’area di competenza ed occasionalmente sul territorio nazionale per formazione, corsi e congressi;

Conoscenze informatiche del pacchetto Microsoft Office e utilizzo del CRM;

Patente di guida B;

Residenza nella Regione Puglia preferibilmente nella citta' di Bari

L’offerta: La retribuzione sarà commisurata alla seniority e alle caratteristiche del candidato.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bari
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Application Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva