Per una società nostra cliente, leader nel settore della progettazione integrata, transizione energetica, mobilità ed infrastrutture, siamo alla ricerca di un\ Una:
BIM MANAGER
Il candidato avrà le seguenti responsabilità: Aggiornamento e redazione linee guida (workflow BIM) per le discipline architettura, strutture ed impianti. Aggiornamento e redazione nuovi modelli (template) per le discipline architettura, strutture ed impianti. Aggiornamento e redazione di Script aziendali. Aggiornamento e redazione della libreria aziendale delle famiglie (coordinando BIM Specialist). Redazione oGI e pGI. Formazione e divulgazione novità sul sistema di gestione BIM aziendale. Interrogazione di Modelli BIM (è richiesta familiarità con modellazione multidisciplinare, coordinamento dei Modelli e formati aperti .Ifc). Coordinarsi con altri membri del team multidisciplinare e BIM Coordinator/Specialist. Contribuire alla preparazione di documentazione tecnica e relazioni di progetto o per la partecipazione a gare pubbliche/private.
Il candidato avrà i seguenti requisiti: Laurea in Architettura o Ingegneria o similari. Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente in società/studi di ingegneria nel medesimo ambito. Competenze avanzate nell’utilizzo di software BIM, preferibilmente Autodesk Revit, Dynamo Revit, Navisworks. Eccellenti capacità di problem-solving e capacità analitiche. Capacità di lavorare in team. Capacità di gestione del tempo per rispettare le scadenze. Eccellenti competenze comunicative e capacità di relazionarsi con clienti e stakeholder a tutti i livelli.
Orario di lavoro: Full-time, orario di ingresso flessibile dalle 8:00 alle 9:00, pausa pranzo flessibile. Sede di lavoro: Martellago (VE). Tempo indeterminato. Inquadramento e trattamento economico commisurato all’esperienza del candidato.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.