Dettagli della posizione
L'azienda cerca un Assistente di commessa (Project Manager Assistant) per le aree Lombardia e Veneto.
Descrizione del ruolo
I candidati ideali saranno in grado di lavorare a stretto contatto con il Project Manager, supportando la realizzazione degli obiettivi aziendali. Le principali attività prevedono la collaborazione con il Site Manager e il supporto al Project Manager nell'esecuzione del contratto di appalto, nella pianificazione e coordinamento delle attività e nelle attività di progettazione e acquisiti.
* Gestire l'esecuzione del contratto di appalto affidato nel rispetto delle condizioni contrattuali;
* Supportare il Project Manager nel pianificare, coordinare e controllare le attività della Commessa, sulla base dei requisiti contrattuali, tecnici e produttivi e dei costi previsti;
* Supportare il Project Manager nel coordinare e controllare le attività di progettazione, acquisiti e realizzazione/manutenzione;
* Emittere richieste di acquisto;
* Collaborare con il Responsabile di Cantiere per le verifiche sul territorio;
* Supportare il Project Manager nel produrre la documentazione tecnica ed economica per la durata e alla chiusura della commessa;
* Mantenere rapporti con il Cliente e rappresentare l'azienda unitamente al Project Manager, ponendo particolare cura alla conservazione e al miglioramento dell'immagine aziendale;
* Collaborare con i fornitori, in particolare con i subappaltatori impiegati sulla propria commessa;
* Segnalare al proprio Responsabile di Business Unit e al Responsabile IT di qualsiasi anomalia riscontrata durante l'utilizzo delle apparecchiature aziendali a disposizione.
Requisiti e qualifiche richieste
I candidati devono avere un background tecnico che proviene da formazione specifica e/o da precedenti esperienze professionali. Inoltre, è necessario possedere ottime capacità relazionali e comunicative, esperienza nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro, conoscenza delle normative tecniche di settore e esperienza nella gestione della manutenzione/esperienza pregressa in ambito cantieristico.
Inoltre, si preferisce un'esperienza in appalti pubblici di almeno 1-2 anni e ottime capacità di utilizzo PC e Excel.
Vantaggi e benefici
L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato, full-time, con sede di lavoro prevalente in Veneto o Lombardia. È possibile lavorare anche in modalità Smart Working, regolamentato su base settimanale in base all'incarico ricoperto.
Ogni candidatura verrà sottoposta ad esame indipendentemente da nazionalità, religione, età, orientamento sessuale o qualsiasi altra caratteristica.
Il presente annuncio è rivolto a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.Lgs. n. 198/2006, art. 27.