Naxa Srl
è un'agenzia di marketing strategico che supporta aziende B2B e B2C nella costruzione di strategie digitali integrate.
Lavoriamo con brand e PMI che credono nel valore della sperimentazione, dei dati e della creatività.
Siamo alla ricerca di un
Performance Marketing Specialist
da inserire nel nostro team interno: una figura capace di gestire con autonomia e visione le campagne social e SEA, orientata ai risultati e con una robusto propensione all’analisi dei dati.
Responsabilità del ruolo
Progettare, gestire, monitorare e ottimizzare campagne
Google Ads
(Search, Display, YouTube, Performance Max) e
social
(Meta, LinkedIn, TikTok).
Gradita la conoscenza di
Bing Ads.
Analizzare le performance e proporre
strategie di ottimizzazione
basate su dati e obiettivi.
Collaborare con designer e copywriter per la realizzazione di creatività efficaci e coerenti con i diversi funnel di comunicazione.
Gestire in autonomia le
configurazioni tecniche
: pixel, tag, dataset, cataloghi, conversion API, eventi custom e predisposizione degli account all’implementazione dei tracciamenti server-side.
Mantenersi aggiornato sulle
best practices
e sulle evoluzioni delle piattaforme, contribuendo in modo proattivo alla crescita del team performance.
Competenze richieste
Completa autonomia e padronanza nella gestione dei pannelli Google Ads.
Utilizzo avanzato di Meta Business Manager, LinkedIn Campaign Manager, TikTok Ads Manager.
Conoscenza di GA4 e degli strumenti di analisi per la misurazione dei risultati. Gradita la conoscenza di Google Looker Studio.
Esperienza nella creazione di strategie multicanale orientate ai diversi obiettivi
(awareness, traffico, lead generation, vendite), integrando attività SEA e paid‑social.
Capacità di gestire budget complessi e di redigere report chiari e strategici per il team e i clienti.
Attitudine analitica, precisione e autonomia decisionale.
Almeno
2 anni di esperienza
nella gestione di campagne Google Ads e social.
Esperienza nella gestione di
budget complessivi di almeno 150.000€ annui.
Laurea o formazione equivalente in ambito marketing, comunicazione o discipline affini.
Sede di lavoro : Via del Commercio 12, Bernareggio (MB) con
1 giorno di smart working
a settimana
#J-18808-Ljbffr