Azienda operante nel settore automotive ricerca un/una Addetto/a agli Uffici Acquisti.
Attività
* Gestire la definizione delle politiche di acquisto aziendali in collaborazione con la Direzione Acquisti
* Gestire gli ordini di acquisto e l’inserimento di anagrafiche articoli tramite software gestionali
* Monitorare l’andamento delle consegne, gestire eventuali ritardi e coordinarsi con il responsabile e le altre funzioni aziendali
* Gestire e negoziare con i fornitori, quando richiesto
* Supportare le attività di reporting relative agli acquisti
Requisiti richiesti
* Ottime capacità comunicative, gestionali e di analisi
* Problem solving e orientamento al risultato
* Disponibilità all’apprendimento
* Propensione al lavoro di squadra e buone capacità relazionali
* Attitudine all’innovazione e gestione proattiva delle attività
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr