Mansioni principali
Gestione delle chiamate in entrata da clienti IT partner e filiali con prima valutazione e smistamento ai tecnici specializzati (hardware software networking)
Coordinamento logistico degli interventi tecnici inclusa la gestione di prenotazioni viaggi e alloggi per i tecnici sul campo
Aggiornamento e gestione dei listini di service relativi a soluzioni software hardware e servizi IT
Gestione anagrafica clienti con particolare attenzione agli aspetti amministrativi e contrattuali relativi ai servizi IT
Requisiti richiesti
Conoscenza di base del settore IT e terminologia tecnica di hardware software e servizi IT
Ottime capacità comunicative per interagire con clienti e team tecnici
Attitudine al lavoro in team e al problem solving in contesti dinamici
Precisione e capacità organizzative
Offerta e vantaggi
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di stabilizzazione
Orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Buoni pasto
Key Skills
Anti Money Laundering
Entry Level Sales
Asset
Application Engineering
Electrical & Instrumentation
Note:Employment Type: Full Time; Experience: years; Vacancy: 1; Monthly Salary: ***********
#J-*****-Ljbffr