Impiegato di supporto aziendale
L'azienda ricerca un professionista che si occupi della gestione amministrativa, compresa la fatturazione, la compilazione dei documenti e la gestione delle scadenze.
Le attività principali includono:
* Gestione del centralino e della posta elettronica
* Fatturazione (attiva e passiva)
* Compilazione DDT
* Gestione scadenziario
* Pagamenti
* Altre attività relative alla mansione
Per svolgere questo ruolo, è richiesta esperienza pregressa nella mansione, abilità nell'utilizzo del PC e diploma in ambito amministrativo / contabile.
Si valuteranno candidature di personale qualificato e/o neodiplomati con conoscenze nel settore amministrativo.
Vantaggi del lavoro
Il lavoro verrà svolto sempre in giornata, senza turni. Inoltre, l'azienda offre una possibilità di assunzione diretta presso il suo sito.
Richieste di formazione
In merito a specifiche competenze professionali, occorre mettere in evidenza le seguenti caratteristiche:
* Esperienza nella gestione amministrativa
* Abilità di gestione e organizzazione
* Conoscenze informatiche avanzate
Si ricorda che la figura richiesta sarà inserita all'interno di un gruppo di lavoro strutturato e coordinato da un responsabile esperto.
Requisiti per l'assunzione
Per poter essere assunto, il candidato deve possedere i seguenti requisiti:
* Diploma in ambito amministrativo o contabile
* Esperienza pregressa nella gestione amministrativa
* Abilità nell'utilizzo del PC
Inoltre, l'azienda valorizzerà positivamente la candidatura di personale qualificato e/o neodiplomati.
Nota importante
Si comunica che il contratto sarà stipulato a tempo determinato, con possibilità di assunzione diretta presso l'azienda.
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