Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Socio

Rimini
CoreTech Srl
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Siamo alla ricerca di un "Partner Support Engineering - Primo Livello" da inserire nel Team di Supporto CoreTech per il mercato italiano

La figura viene inserita nel team di Supporto che si occupa di gestire le richieste di assistenza dei Partner.

Le richieste di assistenza arrivano prevalentmente via Ticket ma possono arrivare anche via telefono.

Negli altri casi il Partner Support Engineering di Primo Livello assegna il caso ai colleghi del Secondo Livello per la risoluzione.

La qualificazione attenta del caso e la conoscenza delle soluzioni CoreTech (sia Cloud che dei prodotti della distribuzione) sono elemento fondamentale per svolgere al meglio il proprio compito.

Il mantenimento dello Standard di Supporto garantisce un premio trimestrale ad ogni membro del team.

L'ambito delle soluzioni proposte da CoreTech verte su Cloud proprietario (IaaS, SaaS e PaaS) e soluzioni tecnologiche di vendor di terze parti che vengono distribuiti.

I partner sono tutte aziende del settore IT quali principalmente MSP e Software House.

Generalmente il Team di Supporto parla con altri tecnici che hanno cognizione di causa della materia informatica per cui fanno richiesta di supporto e sono gentili ed educati.

Si valutano profili che abbiano esperienza di almeno 3-5 anni nell'ambito del supporto di soluzioni tecnologiche.

* Hanno titolo preferenziale persone che abbiano dato continuità lavorativa nelle loro precedenti esperienze di 3 anni o più in almeno una delle precedenti esperienze di lavoro.
* E un lavoro dove continuamente si studia, si seguono webinar e corsi per imparare cose nuove.
* La figura in particolare che cerchiamo deve trovarsi a suo agio nell'area supporto di Primo Livello.

A chi si dimostrerà idoneo saranno assegnati anche compiti di responsabilità e coordinamento di processi e / o persone, fermo restando che il ruolo principale rimarrà il Partner Support Engineering di Primo Livello.

* Nell'ambito dell'attività quotidiana si presta molta attenzione al tema della Cybersecurity e del Monitoring pertanto il lavoro presenta aree di operatività estremamente interessanti.
* Conoscenza di una o più soluzioni Cloud CoreTech : Esperienza presso un Cloud provider italiano o estero

Il processo di selezione è così strutturato :

* Candidatura dalla piattaforma con allegata una lettera di presentazione che ci faccia comprendere che vi siete candidati dopo aver letto tutte le info dell'annuncio e aver visto cosa facciamo. Contratto CCNL Commercio tempo indeterminato

Bonus Welcome importante per chi si sposta da altro Distributore o Cloud Provider

Full Remoto per le figure senior che abitano fuori Milano

Budget per formazione


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Socio • Rimini, Provincia di Rimini, Italia

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rimini
Lavoro Provincia di Rimini
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Socio

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva