Ph3Impiegato/a Risorse Umane – Settore Comunicazione /h3 pAzienda attiva nel settore della comunicazione ricerca una risorsa da inserire nell’area Risorse Umane, con compiti operativi e di supporto alla gestione del personale. La figura contribuisce al buon andamento delle attività interne, collaborando con il team per la gestione amministrativa e organizzativa delle risorse. /p h3Attività previste /h3 ul liSupporto ai processi di selezione del personale (raccolta CV, convocazioni, organizzazione colloqui). /li liAggiornamento anagrafiche e gestione della documentazione contrattuale. /li liMonitoraggio presenze, ferie e permessi con inserimento dati nei sistemi interni. /li liCollaborazione con il responsabile per la pianificazione dei turni di lavoro. /li liSupporto organizzativo per attività formative interne e iniziative aziendali. /li liArchiviazione e gestione della documentazione HR. /li /ul h3Requisiti richiesti /h3 ul liDiploma di scuola secondaria di secondo grado (titolo preferenziale in ambito amministrativo o economico). /li liBuone capacità comunicative e organizzative. /li liConoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook). /li liAttitudine al lavoro in team e capacità di gestire più attività contemporaneamente. /li liEsperienza, anche breve, in ambito risorse umane o amministrativo (costituisce titolo preferenziale). /li /ul h3Offerta e benefit /h3 ul liContratto a tempo determinato di 12 mesi. /li liOrario full time, dal lunedì al venerdì / ). /li liFormazione retribuita e affiancamento operativo. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr