Gi Group Spa, filiale di Paderno Dugnano, per azienda cliente operante nel settore meccanico ricerca: IMPIEGATA/O ADDETTA ALLA GESTIONE DELL'ARCHIVIO E AMMINISTRAZIONE part time La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio in cui operano gli impiegati tecnici e amministrativo/cantabili e si occuperà di organizzare l'archivio documenti e della digitalizzazione degli stessi. All'occorrenza darà supporto in pratiche amministrative. Si richiede: Esperienza pregressa in ambito office amministrativo Grande precisione e attenzione nello svolgimento dell'attività Disponibilità immediata (l'azienda osserverà comunque un periodo di chiusura estivo ad agosto) Disponibilità al lavoro part time Si offre: Contratto iniziale di tre mesi in somministrazione lavoro proroghe Orario part time 6 ore al giorno dal lunedì al venerdì CCNL Metalmeccanici Industria, livello D2/C1 Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI) lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).