Descrizione aziendale
Azienda commerciale attiva nella produzione e distribuzione di presidi medici cerca una risorsa da inserire presso la sede operativa con mansioni di front office e supporto informativo alla clientela.
Attività previste
* Accoglienza dei clienti presso la sede e gestione delle richieste iniziali;
* Fornitura di informazioni su prodotti e servizi disponibili;
* Organizzazione degli appuntamenti e aggiornamento dell’agenda;
* Inserimento ordini tramite sistema gestionale aziendale;
Distribuzione di materiale informativo relativo ai prodotti in catalogo.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Conoscenza operativa degli strumenti informatici di base (posta elettronica, Excel);
* Attitudine al contatto diretto con il pubblico e gestione autonoma delle attività;
* Precisione e attenzione alle procedure aziendali.
Offerta contrattuale
* Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile, orario full-time dal lunedì al venerdì e ;
* Inserimento in contesto organizzato con affiancamento iniziale;
* Accesso a benefit aziendali e parcheggio interno riservato.
#J-18808-Ljbffr