Posizione:
Back Office / Customer Care Commerciale
Titolo di studio richiesto:
o Diploma di scuola superiore o Laurea.
Esperienza richiesta:
o Esperienza anche minima nel ruolo, preferibilmente maturata in contesti aziendali strutturati e dinamici, operanti sia in ambito B2B che B2C.
Competenze informatiche:
o Ottima padronanza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook).
o attitudine ad apprendere nuovi programmi e familiarità con web (B2B)
Competenze personali:
o Spiccate doti relazionali e comunicative.
o Precisione, ordine, efficienza e senso pratico.
o Capacità di analisi, sintesi e problem solving operativo.
o Flessibilità e capacità di gestione delle priorità.
o Orientamento alla soddisfazione del cliente.
o Predisposizione al lavoro in team e all'interazione con reparti aziendali differenti.
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Principali attività
o Garantire la gestione efficiente del processo di evasione degli ordini e supportare l'organizzazione logistica, con l'obiettivo di massimizzare la soddisfazione del cliente.
o Ricezione, verifica e inserimento ordini, assicurando la correttezza dei dati e il rispetto delle tempistiche di consegna.
o Gestione di resi, reclami e problematiche logistiche.
o Supporto alla rete commerciale attraverso attività di back office: preparazione offerte, aggiornamento listini, gestione modifiche a ordini, reclami e contenziosi.
o Raccolta e trasmissione al settore tecnico di segnalazioni ricevute dai clienti relative ai prodotti.
o Proposta di miglioramenti delle procedure di gestione clienti e gestione reclami.
Inviare curriculum a job@tictac.it