E-work Spa, sede di Milano, ricerca per un'Azienda cheoffre assistenza di contact center in outsourcing, un/a Addetto/aal Customer Service dedicato ai servizi di Pronto Intervento,Facility Management, Reperibilit ed Emergenze. L'attivit consistenel: - Gestire le richieste telefoniche di intervento. - Fornireinformazioni relative a servizi pubblici come igienizzazione,decoro urbano e ambiente. Requisiti richiesti - Ottima padronanzadella lingua italiana e della lingua inglese scritta e parlata -Buona familiarit con il PC. - Capacit di scrittura veloce. -Utilizzo di applicativi o software gestionali. - Gradita precedenteesperienza in customer service, ma sono valutate anche candidaturecon background differenti. - Disponibilit lavorativa su turni dallunedì alla domenica (5 giorni su 7) nella fascia oraria: 7:00 -00:00. Si offre: - Contratto a Tempo determinato insomministrazione della durata iniziale di 4 mesi con prospettiva distabilizzazione a tempo indeterminato. - CCNL Telecomunicazioni, 3livello Luogo di lavoro - Attivit esclusivamente in presenza pressola sede di Milano, zona Viale Certosa. #workingtogether L'offertadi lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso inottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati aleggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore:Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione:Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello diistruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore