ADDETT* MAGAZZINO E LOGISTICA - PART TIME
La nostra azienda di distribuzione alimentare tramite e-commerce cerca una persona responsabile per la gestione delle merci in entrata e in uscita, l'organizzazione del magazzino e il mantenimento dell'inventario.
Responsabilità:
1. Gestisci le operazioni logistiche quotidiane, inclusa la preparazione e il coordinamento delle spedizioni;
2. Utilizza piattaforme per la creazione delle lettere di vettura, come BRT, TNT, FedEx, GLS, ecc.;
3. Monitora giornalmente le giacenze e l'inventario del magazzino;
4. Utilizza programmi di fatturazione in cloud per gestire le operazioni finanziarie relative alla logistica.
Requisiti:
1. Aver esperienza nel campo della logistica;
2. Possedere precisione e attenzione ai dettagli nella gestione delle giacenze e dell'inventario e nella preparazione degli ordini.
Dati Rilevanti:
* Sede di lavoro: Aci Sant'Antonio (CT).
* Orario: Part time 4H - da lunedì a venerdì.