Synergie Italia ricerca una risorsa per la sede di Trieste.
Descrizione del ruolo
L'assistente amministrativo si occuperà di gestire il flusso delle comunicazioni, garantendo un rapido e efficiente contatto con i fornitori.
Gestirà gli approvvigionamenti dell'ufficio, assicurandosi che tutte le necessità siano soddisfatte in tempo utile.
Si occupa inoltre della gestione delle scadenze e del ritiro dei documenti.
In sintesi, sarà responsabile di coordinare e organizzare tutti i processi interni per garantire un funzionamento efficace dell'azienda.
Requisiti richiesti
* esperienza pregressa nel ruolo (almeno di 5 anni);
* buona conoscenza della lingua inglese;
* buona capacità di lavorare in autonomia e in gruppo;
Dettagli sul lavoro
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Trieste
Iniziale contratto di somministrazione. Scopo assuntivo.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004