Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro? Hai esperienza nella contabilità? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!
Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per realtà cliente un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, orario di lavoro full time - dal lunedì al venerdì, luogo di lavoro Brescia. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza: 2 anni
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
* La risorsa inserita all'interno del team contabile/amministrativo si occuperà di:
* Gestione contabilità ordinaria e semplificata
* Emissione e registrazione fatture passive
* Prima nota e registrazione movimenti
* Dichiarazioni e liquidazioni IVA
* Compilazione modelli F24
* Gestione tesoreria e pagamenti
* Riconciliazioni bancarie
* Preparazione reportistica di plant e di gruppo
* Supporto ad auditor interni ed esterni a tema amministrativo-finanziario.
Qualifiche
Quali requisiti stiamo ricercando?
* Diploma in ambito amministrativo
* Esperienza nella mansione
* Autonomia nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office
* Preferibile conoscenza lingua inglese.
Possono essere valutate anche risorse con una minima esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio: laurea triennale o equivalente
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