Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti alla segreteria

Lucca
Tempor
Pubblicato il 1 luglio
Descrizione

Tempor S.p.A. Tempor Spa – Filiale di La Spezia, parte del Gruppo Attal, è un'agenzia per il lavoro leader da oltre 20 anni nel settore delle risorse umane. Offriamo servizi di ricerca, selezione e somministrazione di personale qualificato, accompagnando aziende e candidati con professionalità, etica e attenzione al valore delle persone. Il nostro cliente Il nostro cliente è un'azienda dinamica e organizzata, attiva nel proprio settore e impegnata a garantire un ambiente di lavoro sereno e professionale. Per potenziare il proprio team amministrativo, ricerca una figura di supporto per la segreteria con esperienza preferibile. Posizione aperta: Addetta/o alla Segreteria (sostituzione maternità) La risorsa si occuperà di gestire le attività di front office e back office, supportando le funzioni amministrative e organizzative con precisione e professionalità. Responsabilità - Gestione telefonate e accoglienza clienti/fornitori - Organizzazione e gestione agenda appuntamenti - Supporto nelle attività amministrative quotidiane - Archiviazione documenti e gestione pratiche interne - Redazione di documenti e comunicazioni interne - Coordinamento con i vari reparti aziendali - Supporto operativo per esigenze di segreteria generale Requisiti - Pregressa esperienza in ruoli di segreteria o front office (preferibile) - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) - Precisione, affidabilità e capacità organizzativa - Ottime capacità comunicative e relazionali - Spirito di squadra e proattività - Residenza o domicilio in zona La Spezia o limitrofi - Disponibilità immediata o breve preavviso Competenze trasversali - Flessibilità e capacità di gestione delle priorità - Attitudine positiva e problem solving - Discrezione e riservatezza nelle attività svolte Cosa offriamo - Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità - Inserimento in azienda strutturata e attenta al benessere dei propri collaboratori - Possibilità di crescita e sviluppo delle competenze - Orario full-time con flessibilità sugli orari - Supporto e affiancamento iniziale per un rapido inserimento Sede di lavoro: PIETRASANTA (LU) Data di inizio prevista: Immediata Contratto: Tempo pieno, durata sostituzione maternità Retribuzione: Competitiva e commisurata all'esperienza L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006) e a persone di tutte le età e nazionalità, nel rispetto della normativa vigente. Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile ufficio acquisti
Lucca
Tempor
Responsabile acquisti
37.500 € all'anno
Offerta simile
Responsabile ufficio acquisti
Lucca
Tempor
Responsabile acquisti
45.000 € all'anno
Offerta simile
Addetti alla segreteria
Lucca
Contratto a tempo indeterminato
Tempor
Offerte simili
Azienda Tempor
Lavoro Tempor a Lucca
Lavoro Lucca
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > ADDETTI ALLA SEGRETERIA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva