Attività di Front Office (risposta telefonica dedicata al Cliente, gestione dello smistamento posta e raccomandate, prenotazioni e gestioni sale meeting) - Attività di Back Office (archiviazione e gestione pratiche per attivazioni servizi Coworking, Virtual Office, Uffici) - Assistenza alla clientela secondo l'organizzazione e le procedure di Reception di un Business Center internazionale - Gestione completa della struttura con organizzazione di eventi Community - Filtrare le richieste dei clienti interni ed esterni Requisiti: - Forte senso di responsabilità e propensione alle relazioni con il pubblico - Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. - Capacità di problem solving e flessibilità - Ottima gestione dello stress - Forti capacità comunicative e organizzative - Propensione a lavorare in Team e in autonomia La risorsa sarà affiancata ad un Manager il quale si occuperà della formazione ed inserimento per permetterne la piena operatività. E' previsto un rimborso spese di €750,00 lordi al mese Orario di lavoro: 09:00 - 18:00 dal Lun al Ven Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage, Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Stipendio: €750,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - No weekend Lingua: - Inglese (Obbligatorio) - Italiano (Obbligatorio)