Guida alla gestione dei costi e alle attività di controllo
Ricerca Spa è un'azienda leader nel settore dell'ingegneria, delle costruzioni e dello sviluppo di progetti.
Da oltre quarant'anni offriamo soluzioni efficienti, adottando approcci innovativi per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e contribuire a un futuro più sostenibile.
Compiti:
* Responsabile delle attività di controllo e gestione dei rischi e degli impegni
* Garanzia della qualità dei risultati e rendicontazione dei progressi
Potrresto riportare contenuti tecnici su strumenti come MS Project, Primavera P6 e Asana. Possiedo esperienza in servizi generali legati ai cantieri e ho un buon know-how nella logistica ed organizzazione eventuale operativa nelle filiali italiane con sensibilità locale
Abilitazioni richieste:
* Skill di analisi e pianificazione delle risorse umane e finanziarie
* Conoscenza di strumenti di pianificazione e controllo dei progetti
* Aptitudine alla gestione del tempo e delle priorità
Potrete avere accesso a corsi di formazione e development per migliorare le vostre competenze?
Poterete avere la possibilità di lavorare in equipe e partecipare a progetti interessanti e stimolanti?